Wine Tasting allo Sheraton Milan Malpensa

Milano 13 settembre 2011: inaugura oggi l'appuntamento settimanale con il Wine Tasting presso la Wine Tower del ristorante Il Canneto del nuovo Sheraton Milan Malpensa Hotel.


La Wine Tower è una spettacolare torre di vetro alta 6 metri che spicca al centro del ristorante Il Canneto ed in cui le bottiglie dei migliori vini provenienti da tutto il mondo, sembrano sospese in aria, creando un forte impatto scenografico.


Ogni settimana durante il rito del Wine Tasting, organizzato in collaborazione con l'associazione Fisar, lo Chef Pasquale Dambrosio proporrà 4 diversi tipi di finger food che meglio si sposano con raffinati vini: dall'insalata di piovra, alla cacciottina alle noci, dal sashimi di pesce spada alla tipica milanesina di vitello.


In occasione della serata inaugurale, la presenza di esperti sommelier accompagnerà i clienti in un percorso sensoriale alla scoperta dei profumi e dei sapori attraverso le perfetta combinazione tra food and wine.


Il Wine Tasting rappresenta la filosofia Sheraton di condivisione e aggregazione, un modo diverso per trascorrere una serata in compagnia, dopo una giornata di lavoro o tra un volo e l'altro!


Wine Tasting @Wine Tower
Aperto dal lunedì al venerdi dalle 6.00 pm alle 7.30 pm
Il Canneto Restaurant
For info and table reservation: +39 02 2335 5006
ilcannetorestaurant@sheraton.com