Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre

3.8 (491 recensioni)

Malpensa Terminal 1 S.S. 336, , Milano, 21010, Italia   •  Meteo:    •   Ora locale:     •  Telefono: (39) (02) 23351  

3.8

Dicono di noi

Sheraton Milan Malpensa Building

Rassegna stampa

In rassegna alcune delle principali testate nazionali e locali, con alcune critiche relative al nostro albergo. Lasciatevi ispirare! 


Il Corriere della Sera

Lo Sheraton Malpensa Airport Hotel Conference Center ha avuto l'onore di ospitare il re dei cake designer. Il maggior esponente di questa pratica è stato invitato a presenziare al "Cake Design Italian Festival" di Milano, scondividendo parte dei suoi segreti con gli estasiati ospiti.

 

Molto famoso per la strabiliante creazione in "Sex and The city 2", unica nel suo genere, elegante e delicata al tempo stesso: un'autentica opera d'arte.


Crocevia di un ambiente multiculturale, l'aeroporto e lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel Conference Centre, hanno ospitato nell'ottobre del 2014 una magnifica esposizione in un museo inusuale. Il famoso artista Gio Ponti ha condiviso con gli ospiti le sue spettacolari creazioni.

 

La "Porta di Milano" rappresenterà anche in futuro un luogo fondamentale per i turisti alla scoperta della capitale mondiale della moda.

La provincia di Varese


La Prealpina

Nella capitale della moda la bellezza non è solo estetica ma anche mentale. Questo è il pensiero del famoso lookmaker Marco Sparacia ha dichiarato prima di creare una nuova figura professionale : il Beauty Mental Coach. Lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre è stato la location dove, nell'aprile 2014, questo nuovo "stile di vita" è stato presentato.